Prevenzione Covid-19

Villaggio turistico Spiagge Rosse - Isola di Capo Rizzuto per vacanze sul mare in Calabria

Villaggio turistico Spiagge Rosse - Isola di Capo Rizzuto per vacanze sul mare in Calabria

Villaggio Spiagge Rosse ... sul mare a Isola di Capo Rizzuto

Offerte e Promozioni

Offerte speciali villaggio turistico in Calabria

Scopri le offerte speciali ed i pacchetti che periodicamente proponiamo sul sito web.

Listino Prezzi

Tariffe villaggio mare Calabria

Guarda il listino prezzi ed i servizi offerti dal nostro Villaggio a Isola Capo Rizzuto.

Cosa Vedere

Vacanze mare Calabria

Calabria, terra da scoprire e da amare, ricca di tradizioni e bellezze naturali.

Come Raggiungerci

Villaggio turistico a Isola Capo Rizzuto - Crotone

Il Villaggio Spiagge Rosse si trova a Isola Capo Rizzuto, direttamente sul mare.

Bonus vacanze decreto cura italia

Bonus vacanze

Che cos’è

Il “Bonus vacanze” fa parte delle iniziative previste dal “Decreto Rilancio” (art. 176 del DL n. 34 del 19 maggio 2020) e offre un contributo fino 500 euro da utilizzare per soggiorni in alberghi, campeggi, villaggi turistici, agriturismi e bed & breakfast in Italia. Può essere richiesto e speso dal 1° luglio al 31 dicembre 2020.

Chi può richiederlo

Potranno ottenere il “Bonus vacanze” i nuclei familiari con ISEE fino a 40.000 euro. Per il calcolo dell’ISEE è necessaria la Dichiarazione sostitutiva unica (DSU), che contiene i dati anagrafici, reddituali e patrimoniali di un nucleo familiare e ha validità dal momento della presentazione e fino al 31 dicembre successivo. L’importo del bonus sarà modulato secondo la numerosità del nucleo familiare:

  • 500 euro per nucleo composto da tre o più persone
  • 300 euro da due persone
  • 150 euro da una persona.

Per maggiori informazioni su come ottenere la Dichiarazione sostitutiva unica e calcolare l’ISEE consulta il sito dell’INPS.

Come ottenerlo

Il bonus potrà essere richiesto e sarà erogato esclusivamente in forma digitale. Per ottenerlo è necessario che un componente del nucleo familiare sia in possesso di un’identità digitale SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) o CIE 3.0 (Carta d’Identita Elettonica). Al momento della richiesta del bonus, infatti, si dovranno inserire le credenziali SPID e successivamente fornire l’Isee.

Se non hai la tua identità digitale richiedila (SPID e CIE 3.0)


Sei un cittadino?

Come già detto, il “Bonus Vacanze” sarà digitale (presto ti forniremo indicazioni precise sull’app per smartphone a cui dovrai accedere per ottenerlo).
Non dovrai stampare nulla, ma potrai averlo sempre a disposizione sul tuo smartphone e ti basterà mostrarlo all’albergatore, quando dovrai pagare il tuo soggiorno direttamente presso la struttura dove sceglierai di trascorrere le vacanze.


Il “Bonus vacanze” si potrà spendere presso una struttura ricettiva italiana dal 1° luglio al 31 dicembre 2020. Inoltre, il bonus:

  • può essere utilizzato da un solo componente del nucleo familiare, anche diverso dalla persona che lo ha richiesto
  • può essere speso in un’unica soluzione, presso un’unica struttura turistica ricettiva in Italia (albergo, campeggio, villaggio turistico, agriturismo e bed & breakfast)
  • è fruibile nella misura dell’80%, sotto forma di sconto immediato, per il pagamento dei servizi prestati dall’albergatore
  • il restante 20% potrà essere scaricato come detrazione di imposta, in sede di dichiarazione dei redditi, da parte del componente del nucleo familiare a cui viene intestato il documento di spesa del soggiorno (fattura, documento commerciale, scontrino/ricevuta fiscale).

Lo sconto applicato come “Bonus vacanze” sarà rimborsato all’albergatore sotto forma di credito d’imposta utilizzabile, senza limiti di importo in compensazione, o cedibile anche a istituti di credito.

 

https://www.agenziaentrate.gov.it/portale/web/guest/bonus-vacanze1

 

Oppure per richiedere informazioni:

Telefono: (+39) 0962 1916760

info@villaggiospiaggerosse.it

Compilate il form sulla destra

Richiesta Preventivo

Photogallery

Recensioni

  • "Vacanza indimenticabile!"

    Siamo stati al villaggio due settimane io, mio marito e nostro figlio di 8 anni dal 18/8 al 1/9, siamo ripartiti con mio figlio in lacrime (non si è divertito...poco!): villaggio a misura d'uomo dove un bambino può essere completamente autonomo pur essendo sempre sotto gli occhi dei genitori!

  • "Ottimo soggiorno"

    Camere ricercate e accoglienti, tutte comode alla piscina, arredate con cura e tocco artistico. Location magnifica con vista sul mare. Villaggio curato e servizi efficienti. Ottima cucina al servizio ristorante. Spiaggia particolare per la sabbia rossa e bellissimi fondali.

  • "Non potevano non tornare"

    Siamo tornati dopo la bellissima vacanza dell'anno scorso e ci siamo ancora trovati bene. Il villaggio è perfetto per famiglie con bambini e per chi cerca soprattutto relax. Cucina ottima, struttura raccolta e sicurissima per chi vuole iniziare a far stare i bimbi liberi e autonomi, stanze pulite e accoglienti..

Riconoscimenti